Cabaret a Laives con Flavio Oreglio

Torna a Laives il grande cabaret di ZELIG.

Venerdì 17 settembre ( sfidando anche la cabala)

alle ore 20.45

presso il Teatro Tenda Pfarrheim

l’Associazione YoUnited

con il contributo del Comune di Laives e dell’Ufficio Cultura Italiana della Provincia di Bolzano organizza

“Recital Estate 2021” con il comico FLAVIO OREGLIO.

Ingresso gratuito.

Per garantire il rispetto delle nome vigenti i posti sono limitati.

Flavio Oreglio è un personaggio poliedrico, che vanta una lunga esperienza maturata nei cabaret milanesi e poi in tutta Italia. Il suo ”Momento catartico” proposto a Zelig, lo ha reso famoso al grande pubblico. Grazie a quell’esperienza Oreglio è approdato al teatro, proponendo spettacoli più articolati, ma mantenendo intatte le sue straordinarie doti di entertainer maturate nella lunga militanza sui piccoli palcoscenici di tutta Italia.

Laureato in Scienze Biologiche con specializzazione in Ecologia, appassionato insegnante di scienze e matematica, ha abbandonato la docenza per dedicarsi a un’eclettica attività artistica al confine tra teatro, musica e scrittura.

Musicista, attore, cultore del Teatro Canzone, si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, satira e poesia, pensiero e impegno civile: una sorta di “via ludica all’impegno” perseguita nell’arco di tutta la sua carriera.

Nel corso di più di trent’anni di “avventura artistica” Oreglio ha caratterizzato la sua proposta attuando progetti multimediali e pluriennali.

Da ricordare l’opera prima Ridendo e sferzando (due milioni di copie vendute), II momento è catartico, Siamo una massa di ignoranti parliamone, Storia curiosa della scienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *