La bellezza vicino casa

L’universo, l’Italia, l’Alto Adige sono straripanti di meraviglie e sono luoghi che ci consentono di vedere e respirare continuamente la bellezza. Ne siamo immersi.
Se rallentiamo un momento, se ci fermiamo un attimo, se apriamo gli occhi per guardarci intorno con un po’ più di attenzione possiamo riscoprire con stupore, incanto, sorpresa i piccoli e grandi capolavori che abbiamo accanto a noi. Il giardino del vicino di casa, un muretto, uno scorcio della propria via, un albero del viale, i tetti delle nostre case, ma anche mille altri aspetti dell’architettura urbana, della nostra casa, di tutto quello che ci circonda. Aver dovuto limitare, ai 200 metri prima e ai 400 metri poi, il raggio entro cui poterci muovere ci ha costretto e permesso di guardare meglio le cose che abbiamo attorno.
YoUnited lancia il concorso “la bellezza vicino a casa” .
Basta inviare una o più fotografie (senza limiti) scattate entro i 400 metri da casa propria (da giovedì si potrà andare anche più in là, ma noi ci fidiamo di voi).
La più bella foto (secondo insindacabile giudizio della giuria composta da tre soci dell’aps YoUnited) vincerà un buono per una colazione per due persone (che sarà consegnato al termine dell’emergenza Coronavirus).
Gli scatti più interessanti potranno inoltre trovare spazio nel progetto “In Mostra” con esposizione reale o virtuale delle immagini.
La partecipazione è gratuita.
Inviate le foto a [email protected]
O inviale come un messaggio alla pagina di facebook o Instagram dell’Associazione Younited

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *